Astolia, player di riferimento nel settore dell’efficientamento energetico, è in grado di valutare, pianificare ed eseguire una gamma completa di servizi volti alla riqualificazione dell’impiantistica di piccoli, medi e grandi condomìni anche con formula “Energia Plus”.
In Astolia ci occupiamo della manutenzione e gestione dell’impianto di riscaldamento presente nel tuo condominio.
In cosa consiste? Innanzitutto, svolgiamo un’analisi dell’impianto sulla base dei consumi negli anni precedenti, in modo da stabilire il suo stato attuale e fissare dei parametri di consumo.
A questo punto, proponiamo la soluzione che ci sembra più adatta al caso specifico, nell’ottica di concretizzare un risparmio energetico effettivo, pur mantenendo la struttura di base. Di solito, infatti, basta apportare delle piccole modifiche e tarature per adeguare i consumi alle esigenze del condominio e al fine di eseguire un monitoraggio continuativo.
Nella gestione degli impianti esistenti svolta da Astolia, rientrano anche le seguenti attività di previste dalle norme vigenti:
L’efficientamento energetico, oggi, è un tema di fondamentale importanza all’interno di una realtà condominiale. Ma non solo, ormai la riqualificazione è diventata legge, sia in Italia che a livello europeo.
Per questo Astolia In qualità di azienda ESCo Energy Service Company Milano si occupa di progettare la riqualificazione energetica in condominio, con l’obiettivo di garantire un risparmio nei consumi e di mettere i nostri clienti nella condizione di essere conformi agli standard UE.
La nostra proposta complessiva per la riqualificazione degli edifici condominiali comprende:
Vuoi scoprire di più sulle soluzioni offerte da Astolia? Contattaci ora!