Codice etico
Astolia ESCo del Gruppo Bluenergy, abbraccia valori e principi guida approfonditi nel Codice Etico di Bluenergy Group. Tale documento è la rappresentazione dell’impegno a fare impresa perseguendo i principi di trasparenza, correttezza e dedizione nei confronti degli stakeholder (tutti i soggetti coinvolti attivamente nel nostro progetto di fornitura energetica) e di operare sempre nel rispetto delle normative vigenti.
Scopri il Codice Etico [come da aggiornamento approvato dal Consiglio di Amministrazione il 29 settembre 2022]
Modello di organizzazione e gestione
Astolia S.r.l azienda ESCo del Gruppo Bluenergy, in linea con i dettami del D. lgs 8 giugno 231/2001, si è dotata del Modello di Organizzazione e Gestione così da poter tracciare l’attività svolta da tutti i soggetti coinvolti nell’attività aziendale, attribuendo loro specifiche funzioni e operatività e istituendo un organismo di vigilanza.
Scopri il Modello di Organizzazione e gestione
Parità di Genere
Astolia S.r.l azienda ESCo del Gruppo Bluenergy è da sempre impegnata nel garantire un ambiente di lavoro caratterizzato dall’assenza di qualsiasi forma di discriminazione e fondato sui valori della diversità, dell’inclusione e della valorizzazione del talento femminile.
La Politica per la Parità di Genere riassume le linee guida adottate dall’azienda per dare concretezza a questo impegno e al percorso verso la Certificazione PdR 125.
Scopri la nostra Politica per la Parità di Genere
Politica Di Tutela, Protezione E Rispetto Dei Diritti Umani
Astolia, ESCo del Gruppo Bluenergy, aderisce alla Politica di Tutela, Protezione e Rispetto dei Diritti Umani. Tale documento, definisce regole e principi volti a prevenire, condannare e contrastare ogni forma di molestia, discriminazione o violenza, promuovendo attivamente i requisiti normativi e gli standard emanati da organizzazioni internazionali di riferimento.
In continuità con quanto sancito nel Codice Etico, la Politica di Tutela, Protezione e Rispetto dei Diritti Umani ribadisce le linee guida da seguire nei rapporti con tutti gli shareholder.